La Guida

L'unica alternativa è "EMIGRARE".

In europa purtroppo la situazione è molto simile all'Italia salvo alcune eccezione. Ma guardando le statistiche circa 5mila Italiani al mese scelgono come propria destinazione l'Australia! Esatto proprio il continente rosso. Quasi tutti partono così senza conoscere nulla, alcuni di loro neanche hanno un livello di inglese sufficiente e non sanno che un passo del genere è tutt'altro che semplice.
              
Con la nostra guida riportiamo tutte le informazioni utili a chi vuole conoscere qualcosa in più su questo paese e, soprattutto alle innumerevoli carte da preparare se il proprio sogno è quello di trasferirsi lì.

 

La Vita Down Under

Se il vostro sogno è quello di trasferirvi in Australia allora questa guida fa al caso vostro. All'interno troverete tutte le informazioni utili che vi servono. Si parla davverò di tutto dalla Geografia a tutti i tipi di Visti. Tutte le informazioni riportate all'interno sono complete di Links ai siti Ufficiali del Governo e ai Forms per richiedere i documenti necessari. In più ad ogni guida venduta verrà donato 1€ alla Sea Shepherd Conservation Society Australia che si occupa della difesa dell'ambiente marino. Le prove delle donazioni saranno caricate QUI ogni mese. Se vi interessa un'anteprima CLICCATE QUI.

E' possibile acquistarla in PDF o in formato Cartaceo (LULU o Ilmiolibro.it).

 

LA NUOVA VERSIONE E' FINALMENTE DISPONIBILE

 

Disponibile su:

 

Lulu.com (PDF & Cartaceo)

Ilmiolibro.it (PDF & Cartaceo)

Amazon.com

Itunes

Google Play Store

IBS

Rizzoli

 

 
     

 

 

 

 

 

 

DISPONIBILE SU